Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al Servizio Civile: la nuova scadenza è fissata per il 17 ottobre.

La domanda va presentata attraverso la piattaforma DOL, accessibile dal sito dedicato al Servizio Civile Universale. 

Per entrare su DOL è necessario utilizzare il proprio codice SPID (sistema di identità digitale dello Stato Italiano). Per richiedere lo SPID è sufficiente recarsi presso un ufficio postale, oppure acquisire il servizio da uno dei provider on line (sarà comunque necessario provvedere a un primo riconoscimento mediante web cam o in presenza). Lo SPID è gratuito. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina appositamente approntata dall'AGID. 

Per fare domanda, dovrete compilare i campi richiesti e caricare il vostro cirriculum. Dovrete anche spiegare perchè vi interessa il progetto e cosa potreste apportare. 

Per i progetti che contano con il finanziamento regionale, l'ISEE deve essere inferiore ai 10.000 euro. L'ISEE  deve essere in corso di validità. 

Il Comune di Marrubiu mette a disposizione 4 posti, nell'ambito del progetto CreATTIVI. Potete consultar eil progetto atttaverso nella pagina dedicata sul sito del Comune. 

 L'informagiovani Marrubiu è a vostra disposizione per supportarvi nella presentazione della domanda e nella redazione del CV.