Se hai meno di 30 anni, l'Unione ti offre tantissime possibilità di partire questa estate per partecipare in progetti giovani internazionali.

Non hai bisogno di un titolo di studio, nè di conoscere bene l'inglese o altre lingue straniere. Basta la tua curiosità e volontà di partecipare!

Ogni giovane europeo, infatti, può prendere parte a uno dei centinaia di progetti attivi sul territorio della UE, grazie alla linea di finanziamento "Gioventù" del Programma Erasmus +. L'Unione finanzia vitto e alloggio, e una parte, o tutte, le spese di viaggio (secondo un sistema forfettario definito "calcolatore di distanze". I progeti sono organizzati da associazioni, enti pubblici, fondazioni, ecc.

Molti giovani sardi partecipano ogni anno a questi progetti, vieni a trovarci e a scoprire come fare a partecipare! Oppure scrivici una email (ig.marrubiu@studioprogetto2.it) o contattaci telefonicamente al 3484098936.

Segui la nostra pagina Fb "InformaGiovaniMarrubiu" per rimanere aggiornato su tutte le opportunità europee.

Vuoi iniziare a scoprirne di più? Consulta la sezione del nostro sito dedicata alla mobilità giovanile e ai programmi giovanili europei.